News

AERCOPTER E AKU INZIANO LA COLLABORAZIONE

 

Durante il weekend della gara al Mugello, Mario Pelloni, Amministratore Unico di Aercopter e Aku hanno definito la loro collaborazione. Aercopter assisterà Aku nello sviluppo della sua carriera, nella gestione delle relazioni commerciali e nelle trattative con i team.

La collaborazione è iniziata immediatamente e la prima attività prevede 2 giorni di test, dopo la gara di Monza. Henry Morrogh, noto istruttore di guida di molti piloti che hanno partecipato al Campionato del Mondo F1 ed anche di alcuni Campioni del Mondo, guiderà Aku durante la prima sessione di prove in Italia, con vetture monoposto, Formula Ford e Formula 3. Pubblicheremo prossimamente maggiori informazioni dettagliate sui risultati dei test e sulle auto da corsa usate durante i test.

Aercopter è specializzata nell’organizzazione dei servizi con elicottero durante grandi eventi in Italia, inclusi Gran Premi di Formula 1 e Moto-GP. Aercopter trasporta clienti e i loro ospiti direttamente al cuore di congressi, esposizioni, fiere, concerti ed eventi sportivi, offrendo altri servizi aggiuntivi quali la possibilità di abbinare il proprio marchio ad eventi e atleti. Maggiori informazioni sull’azienda si possono trovare sul sito www.aercopter.it.

« Pagina precedente